Discussioni: 155
Reputazione:
50
(01-10-2012, 09:14 )PRESIDENTE Ha scritto: lollo proprio a te cercavo....ti aspettavo al birrifugio!ti avevo anche portato l'imperial president'ale come ti avevo promesso
Scusa presidente, ma non sono potuto venire e manco sono partito quel giorno....
Io ho riassaggiato la mia imperial ed è maturata, ora il problema: quando ce le beviamo in segno di reciproca stima?
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 51
Reputazione:
5
(01-10-2012, 08:20 )COMERO83 Ha scritto: non si vedono mi kiede di fare il login...
Prova
così...
Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Reputazione:
5
(02-10-2012, 12:01 )PRESIDENTE Ha scritto: quando vuoi,invitiamo pure gli amici tmassimo e brutal,cosi' facciamo una mini riunione dei forummisti di mrm Romani.
Ce sto!
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(02-10-2012, 12:01 )PRESIDENTE Ha scritto: quando vuoi,invitiamo pure gli amici tmassimo e brutal,cosi' facciamo una mini riunione dei forummisti di mrm Romani.
Avoja tentiamo di capire il come e il dove, magari qui rientriamo in topic!
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
5
Sempre cercando di analizzare la mia questione stavo pensando ad una cosa.
Il mio bazooka è fatto si con una calza metallica ricavata da un tubo flessibile, ma è di alluminio... spesso invece si parla di inox.
Non è che il mio blocco nel filtraggio è stato causato da uno schiacciamento del tubo da parte delle trebbie, visto che l'alluminio è + tenero dell'inox?
Discussioni: 218
Reputazione:
93
It is possible
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...