Discussioni: 5
la blanche la scarto perchè ho letto che da parecchi problemi..sul forum ho visto gran recensioni positive per la gran cru e la gold
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Pwrdonami, che problemi darebbe la Blanche? Non mi risulta
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 212
Reputazione:
55
infatti....semmai mi hanno detto che farla in E+G non è facile
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 88
Reputazione:
80
(17-03-2013, 06:15 )Moes Ha scritto: la blanche la scarto perchè ho letto che da parecchi problemi..sul forum ho visto gran recensioni positive per la gran cru e la gold
Devi fare quella che ti si avvicina per te, perchè non ci sono quelle più facili e meno!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
55
Infatti....almeno che non ti metti a fare esperimenti e modifiche particolari di base la difficoltà dei preparati è più o meno standard
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Queste devo fare e sto facendo: Trippel ( domani sera), Christmas, Gold, Pils, tutti con estratto e aggiunta di zucchero, giusto il necessario!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
55
manco un po di DH per la pils?
Discussioni: 25
Reputazione:
0
(17-03-2013, 06:46 )LemmyCaution Ha scritto: Il Kit e' buono
Ciao Lemmy hai gia fatto questo kit? ma deve maturare anche questo come tutti i Brewferm 4 mesi?
Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Discussioni: 83
Reputazione:
14
La Blanche? Sì, è ancora in maturazione, però... Tutti i Brewferm gradiscono maturazioni lunghe
Lo sbronzo di Riace