Discussioni: 4
Reputazione:
0
Ciao a tutti, mi hanno regalato una cinquantina di bottiglie da 075 della baladin (peccato vuote), belle e tutte uguali, ho un problemino con l'imbottigliamento, le due tappatrici che ho non ci vanno!!! non è che Teo Musso ha una tappatura personalizzata???
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(10-06-2013, 07:39 )Fedcom Ha scritto: Ciao a tutti, mi hanno regalato una cinquantina di bottiglie da 075 della baladin (peccato vuote), belle e tutte uguali, ho un problemino con l'imbottigliamento, le due tappatrici che ho non ci vanno!!! non è che Teo Musso ha una tappatura personalizzata???
Io uso tappi di plastica da spumante e gabbietta!
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Musso ha tutto personalizzato....in effetti i tappi delle Baladin come quelle di birra del borgo sono un po diversi dai tappi di molte birre in commercio
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Metto plastica con gabbietta???
Lollo!!Infatti Non avevo letto!! Come ti trovi?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2013, 07:54 da
Fedcom.)
Discussioni: 805
Reputazione:
28
io le ho riutilizzate in passato senza problemi usa i tappi da 29 mm e vai sul sicuro !!!
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(10-06-2013, 07:51 )Fedcom Ha scritto: Metto plastica con gabbietta???
Lollo!!Infatti Non avevo letto!! Come ti trovi?
Odio con tutto il cuore la tappatrice e tutto ciò che ne consegue. Per cui con i tappi di plastica e gabbietta mi trovo una fiaba
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Le riuso senza alcun problema con i tappi da 29 mm
Alcune foto della mia attrezzatura:
http://www.23hq.com/Orsettone
Discussioni: 212
Reputazione:
55
beh quello è marketing e basta....Cantillon ad esempio usa il doppio tappo per una ragione specifica perchè la pressione interna potrebbe sparare via quello di sughero interno e quindi ci mettono per sicurezza anche quello a corona fuori
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....