Discussioni: 111

Reputazione: 
13

allora mi sa che ha un po sbilanciato il tutto... Scrivi esattamente che kit hai usato e che aggiunte hai fatto! 
Vai sbranarè!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"

Discussioni: 212

Reputazione: 
55

eh si....una kit+G 

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Discussioni: 218

Reputazione: 
93

mi stanno copiando!!!
Il kit+G me lo sento mio!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Discussioni: 71

Reputazione: 
32

(23-10-2013, 10:20 )Alvise Ha scritto:  Ho utilizzato il classico kit mr malt di plastica, un preparato yorkshire bitter, un sacchetto di malto secco, niente zucchero, e una cotta e filtrata di rauch ..
Come ai fatto con i grani? Quali grani ai usato?

Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.

Discussioni: 88

Reputazione: 
80

(25-10-2013, 08:09 )8gazza Ha scritto:  mi stanno copiando!!!
Il kit+G me lo sento mio!!!
Se TU sei un maestro, logico che ti copiano!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.

Reputazione: 
55

eh beh sei un pioniere gazza 

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Reputazione: 
55

scaldato per quanto tempo? la saccarificazione non è una cosa che si fa in pochi minuti...