Discussioni: 5

Reputazione: 
0

Domanda forse stupida ma....la pongo lo stesso: 
Se lavo e sanifico le bottiglie , le metto a scolare e poi imbottiglio 2/3 ore dopo va bene o conviene imbottigliare subito ?
Pensavo di sanificare con L'Oxi e acqua calda, ma non ho nessun lavabottiglie... devo lasciare agire acqua e oxi qualche minuto per ogni bottiglia?

Discussioni: 38

Reputazione: 
6

2/3 ore sullo scolabottiglie non credo sia un problema. Certo meno stanno meglio è!
Ma non hai lo schizzatore folle???

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra!  

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2013, 02:28  da 
simo18sd.)

Discussioni: 88

Reputazione: 
80

Prendi una bottiglia, metti 300/400 ml d'acqua calda, intorno 50/60 gradi, con mezzo cucchiaino di oxi, la smuovi per 10/15 secondi, e poi la ritravasi nell'altra bottiglia, e fai lo stesso!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.

Discussioni: 27

Reputazione: 
2

Curiosità, ma l'oxi va risciacquato?

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..

Discussioni: 21

Reputazione: 
1

io credo che se la soluzione acqua/OXi come da istruzioni sia buona per 24 ore una bottiglia sanificata e non risciacquata non sia un posto favorevole per la formazione di schifezze per almeno 6 ore....

Parla agli ignoranti e non perdere tempo con quelli che sanno già tutto (DG).

Discussioni: 111

Reputazione: 
13

(12-11-2013, 02:30 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Prendi una bottiglia, metti 300/400 ml d'acqua calda, intorno 50/60 gradi, con mezzo cucchiaino di oxi, la smuovi per 10/15 secondi, e poi la ritravasi nell'altra bottiglia, e fai lo stesso!
quoto e aggiungo: ogni 6/7 bottiglie butta l'acqua. 

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"

Discussioni: 111

Reputazione: 
13

(12-11-2013, 04:09 )pepperepe Ha scritto:  quoto e aggiungo: ogni 6/7 bottiglie butta l'acqua.

Per lo scolo io le  metto da sempre impilate nei due cestelli della lavastoviglie. Appena finito inizio a imbottigliare dalle prime. No problem at all ! 

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2013, 04:14  da 
pepperepe.)