08-03-2013, 12:01
Sanitizzare la spatola dubbio....
08-03-2013, 12:08
Lavala con spugna e detersivo e poi buttaci sopra dell'acqua con sanificante con qualcosa...
08-03-2013, 12:34
Mi fanno impazzire le birre degli egizi e l'idea che si dovessero portare birra e cannuccia fin dentro la tomba come Homer Simpson
Lo sbronzo di Riace
08-03-2013, 12:38
[quote='LemmyCaution' pid='42350' dateline='1362732624']
Ora, scusatemi, è un'idea personale, ma fare birra non significa fare interventi a cuore aperto
E' giusto essere puliti, ma senza angosce.
Facevano la birra i sumeri e gli egizi, che non avevano spruzzini e affini...
![[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcT75_uxl8gMWwq9xjWYSCw...Dcm5Gsdd_z]](https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT75_uxl8gMWwq9xjWYSCwG8wfXiTnB0enN9KH63PDcm5Gsdd_z)
Ecco la prova che cercavate...oxy pro paleolitico....
Lollo
Ora, scusatemi, è un'idea personale, ma fare birra non significa fare interventi a cuore aperto

E' giusto essere puliti, ma senza angosce.
Facevano la birra i sumeri e gli egizi, che non avevano spruzzini e affini...

Ecco la prova che cercavate...oxy pro paleolitico....

Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
08-03-2013, 12:56
Ahahahahah
Voglio essere egizio! Ps ho visto la birra egizia di Il boss delle birre. Fantastica.
Voglio starmene sotto una palma a bere birra e a guardare le dune.
Voglio essere egizio! Ps ho visto la birra egizia di Il boss delle birre. Fantastica.
Voglio starmene sotto una palma a bere birra e a guardare le dune.
Lo sbronzo di Riace
08-03-2013, 01:00
Ma come la conservavano la birra a quelle temperature? per esempio è noto e risaputo che in Egitto e in medio oriente non consumassero il vino perchè non si conserva e bevessero il vino di palma che pare fosse una cosa devastante
comunque a proposito di birra arcaica.....avete mai provato la Enkir di Birra del Borgo?
p.s. Lollo sei un mito....anche storiografo provetto
comunque a proposito di birra arcaica.....avete mai provato la Enkir di Birra del Borgo?p.s. Lollo sei un mito....anche storiografo provetto
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
08-03-2013, 01:03
No... mai provata Alexander...
Circa la birra antica, non so, ma io ho fatto le riprese di tutti i siti archeologici italiani e un archeologo tanti anni fa mi confidò che una volta aprì una tomba etrusca, trovò del vino e lo assaggiò.
Neanche Mr Bean...
Circa la birra antica, non so, ma io ho fatto le riprese di tutti i siti archeologici italiani e un archeologo tanti anni fa mi confidò che una volta aprì una tomba etrusca, trovò del vino e lo assaggiò.
Neanche Mr Bean...
Lo sbronzo di Riace
08-03-2013, 01:18
Tra l'altro, se ci pensate, il travaso dei 7 giorni ha un chè di religioso 
Museo egizio di torino

Museo egizio di torino
08-03-2013, 01:23
Ahahahahah e al settimo giorno Paul travasò la birra perchè era cosa buona e giusta
comunque la Enkir è prodotta con il primo cereale addomesticato dall'uomo sulla terra....l'enkir per l'appunto 
p.s. un genio quell'archelogo XD
comunque la Enkir è prodotta con il primo cereale addomesticato dall'uomo sulla terra....l'enkir per l'appunto 
p.s. un genio quell'archelogo XD
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
08-03-2013, 01:24
Alexander, giuro che è vera! 
Paul, dimmi che mi stai pigliando per il culo..
Photoshop?

Paul, dimmi che mi stai pigliando per il culo..
Photoshop?
Lo sbronzo di Riace
« Precedente | Successivo »