Discussioni: 805
Reputazione:
28
gli unici sono la polsinelli
Discussioni: 43
Reputazione:
22
Ci sono alternative validissime e italiane, uguali con le stesse caratteristiche no. Voglia o no asta di livello in vetro con incisioni laser su protezione inox, tubo di pescaggio, valvola a 3 pezzi, termometro classe 1, fondo a gradino...se le vuoi...si pagano. Lo dice uno che ha la pentola del crucco da 70 litri pagata 50 euro....per le dimensioni è vero, in proporzione conviene sempre il litraggio maggiore
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 51
Reputazione:
5
Ma l'ombriùe è anche uno a cui piace il bricolage e lo smanettamento (ovviamente risparmiando)... così che senso ha?
Mi trovate d'accordo o sparo solo minchiate?
Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Discussioni: 95
Reputazione:
15
Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Discussioni: 76
Reputazione:
2
io mi sto facendo le pentole nuove da 120 litri.. alte 49 cm una con fondo spesso 4mm e una con fonmdo spesso 1cm e la virola è 20 decimi.. solo di materiale sono sui 200 euro.. escludento il taglio laser.. manodopera a montare ecc..
Discussioni: 43
Reputazione:
22
(15-02-2014, 09:11 )parma45 Ha scritto: si ma sono tutte o quasi cose NON INDISPENSABILI e le alternative ci sono e anche di ottima qualita'
Infatti ho scritto "se le vuoi"
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 805
Reputazione:
28
si lo so è la blichmannen gineering mi son sbagliato
Discussioni: 15
Reputazione:
0
la pentola è costosa, ma veramente bella. Sicuramente se decidessi di prenderla vorrei anche il fondo filtrante!
Leggendo le istruzioni vedo che c'è anche la possibilità di inserire un filtro per il luppolo. (anche quello ordinabile?)
Se me la sapessi costruire da solo la vorrei proprio così!