Discussioni: 45
mah... innanzitutto venderle è da "bastardi senza gloria", per dirla alla Tarantino...
Io (quelle a chiusura meccanica, non con tappo a corona) le accumulo, le sciacquo al meglio quando le metto via e... LE REGALO!
Poi pulirle si può, ovviamente... ma per delle semplici bottiglie a corona, mi sembra davvero tempo perso!
Lui te le vende a 13 cent, qui le trovi a 41 cent ma nuove, senza etichette, pulite dentro e fuori.
altrimenti passa alle bottiglie da 75 cl da prosecco: se ne trovano con + facilità, fai prima ad imbottigliare, sono mooolto + eleganti (con tappo a fungo, gabbia e capsula termorestringente colorata) e ad ogni bevuta... ne varrà la pena!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2014, 12:30 da
lomandy.)
Discussioni: 88
Reputazione:
80
È normale!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 32
Reputazione:
30
Avevo anch'io tempo fa fatto la cavolata di non pulirle subito e mi sono trovato a doverle pulire con la lavabottiglie che mi ero fatto ma tra corrente delle pompe, acqua, detergenti, resistenze per acqua calda, luce accesa, e rottura di zebedei, perchè a noi HB le bottiglie piace vuotarle mica lavarle, a conti fatti mi costavano meno quelle nuove. Certo che vendere delle bottiglie sporche!....dovrebbe esserti grato che gli liberi il posto gratis oppure gli dici ok te le compero ma me le dai pulite.......voglio proprio vedere!
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 111
Reputazione:
13
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 76
Reputazione:
2
si ma 150 bottigle con 4 litri di soda in un 2ore le fai passare... poi bo io sono abituato a questi lavori...
Discussioni: 26
Reputazione:
0
Un altro consiglio in fatto di bottiglie....ieri ho bevuto una punk ipa della brewdog...ho messo la bottiglia in acqua calda e bicarbonato per togliere l'etichetta...solitamente dopo poco si stacca da sola...ma a volte alcune bisogna tirarle e lasciano una colla che neanche con lo "Svelto" e la paglietta d'acciaio riesco a toglierla....avete un metodo infallibile voi?