Discussioni: 34
Reputazione:
0
Salve a tutti...son mancato un pò dal forum...!!!
io ho avuto lo stesso problema...e anche io ho usato la candeggina lasciando in ammollo guarnizioni e rubinetti. domani penso che darò una superpulita con la candeggina sperando che vada tutto bene...altrimenti penso andrò alla ricerca di un detergente più affidabile...!!!
Per le bottiglie invece??? dite che basta farle bollire???
Discussioni: 6
Reputazione:
6
Se bollono abbastanza a lungo va più che bene!
L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
(17-10-2011, 05:26 )8gazza Ha scritto: io ed il mio collega usiamo le pastiglie per sanificare i biberon, si trovano in farmacia, costano qualcosa ma con soli 30 minuti il risultato è sicuro, tutto il resto della attrezzatura (mestolo, rubinetto, gomma per travaso...insomma tutto) lo facciamo bollire per alcuni minuti.
Per ora tutto Ok
ciao
Anche io volevo far bollire questa roba ma ho paura che si sciolga... si può fare????
"ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere. se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa." c.b.
Discussioni: 95
Reputazione:
15
ragazzi, la mia ultima birra una dark belgiam strong ale da 1100 di og mi ha laciato i rubinetti, anche dopo un'accurato lavaggio,gialli fosforescenti! è il caso di buttarli?
Discussioni: 22
Reputazione:
1
Io uso solo il chemipro, fino ad oggi non ho ancora avuto infezioni, secondo voi é troppo poco?
Bassa fermentazione? No grazie!
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(12-04-2012, 10:56 )alainros Ha scritto: Io uso solo il chemipro, fino ad oggi non ho ancora avuto infezioni, secondo voi é troppo poco?
anch'io uso solo quello.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.