Discussioni: 51
Reputazione:
5
molto interessante... e bei prezzi davvero!!! L'unico neo forse sono le dimensioni un po' piccole, però fico!
Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(16-04-2014, 09:06 )BrutalGrinder Ha scritto: molto interessante... e bei prezzi davvero!!! L'unico neo forse sono le dimensioni un po' piccole, però fico!
Brutal ho visto che se li contatti lo fanno anche su misura: magari facciamo un cumulativo, gli diamo le misure (anche tu hai la 50 del cruccovero?) e vediamo quanto sparano.
Dividiamo la spesa della spedizione (tra l'altro non rischia il fermo in dogana) e vediamo sto calzino inox come si comporta
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 35
Reputazione:
10
Secondo voi, la retina da #400 può riuscire a fermare le particelle dei pellets durante il travaso con sifone da pentola a fermentatore?
Reputazione:
5
DEVE. Imperativo.
Discussioni: 35
Reputazione:
10
Allora mi devo studiare un modo per filtrare i pellets...non posso forare la pentola e devo per forza sifonare..
Discussioni: 111
Reputazione:
13
(16-04-2014, 11:09 )Tarma Ha scritto: Allora mi devo studiare un modo per filtrare i pellets...non posso forare la pentola e devo per forza sifonare..
odio i pellets... punto.
Però forse rivestendo una pentola bucherellata con la grain bag che usavo per l'e+g .... forse potrebbe funzionare......
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Reputazione:
50
(16-04-2014, 11:30 )pepperepe Ha scritto: odio i pellets... punto.
Però forse rivestendo una pentola bucherellata con la grain bag che usavo per l'e+g .... forse potrebbe funzionare......
La grain bag regge la bollitura prolungata?
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
Reputazione:
5
Era un altro mio grande dubbio quello della grain bag. E' adatta per il mash, quindi fino ad un masimo di 80°C. Per la bollitura... boooo
Scusa Lollo, ho letto solo ora!
Si ho quella del crucco da 50L, e potremmo ovviamente effettuare un ordine cumulativo... mamma mia quanto mi fomento a fare gli ordini cumulativi! L'unica cosa è che devo capire come usare poi questa rete, a cosa legarla, come, dove fissarla e perché. Insomma si, ho le idee chiarissime.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2014, 11:37 da
BrutalGrinder.)
Reputazione:
50
E allora daje de 400 micron!
Lollo
Discussioni: 111
Reputazione:
13
(16-04-2014, 11:31 )Lollo Ha scritto: La grain bag regge la bollitura prolungata?
Lollo
Dici di no?... ecco smontato l'ultimo tassello del mio sogno di poter usare i pellets....
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"