Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

la spiegazione
#21

Eccole le foto su facebook in Accademia !! Complimentoni !! Devi chiamare anche Paolone ora ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#22

Martedì me la consegnano. Sono aperte le prenotazioni Big Grin
Cita messaggio
#23

(05-06-2014, 09:45 )beelster Ha scritto:  Martedì me la consegnano. Sono aperte le prenotazioni Big Grin

Ehy Beel se me la spedisci e mi fai pagare tramite internet io te ne pio na scatola da 75cl subbito subbito...oh che sia luppolata però!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#24

(05-06-2014, 10:19 )Lollo Ha scritto:  Ehy Beel se me la spedisci e mi fai pagare tramite internet io te ne pio na scatola da 75cl subbito subbito...oh che sia luppolata però!

Lollo

Mi aggrego pure io Wink

Birra05

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#25

(05-06-2014, 09:45 )beelster Ha scritto:  Martedì me la consegnano. Sono aperte le prenotazioni Big Grin

io vorrei tanto passare da Hibu a bernareggio, visto che non è lontano da noi ciucia nebbia della pianura padana.....

(05-06-2014, 10:19 )Lollo Ha scritto:  se me la spedisci e mi fai pagare tramite internet
Lollo

Lollo non ti crede nessuno... Hai un cellulare della SIP con il cavo e la cornetta e dici che sei capace di pagare via internet!!! ahahahBig GrinBig GrinBig Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#26

(05-06-2014, 10:19 )Lollo Ha scritto:  Ehy Beel se me la spedisci e mi fai pagare tramite internet io te ne pio na scatola da 75cl subbito subbito...oh che sia luppolata però!

Lollo

Facciamo un ordine romano!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#27

(06-06-2014, 12:47 )simo18sd Ha scritto:  Facciamo un ordine romano!!!

Ce sto'!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#28

Pure io voglio la beelstellabirra
Cita messaggio
#29

Mi prenoto pure io....per me consegna a mano (ipplis --> campoformido )
Cita messaggio
#30

Allora tra triveneto e romani, il 90 % dei forumisti, e per gli altri non c'è un azz. Big Grin

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)