ragazzi ho un problema ieri abbiamo brassato in birrificio la mia pils al polaris (quella che è arrivata 2^ al concorso di quinto vicentino) ma siccome stiamo elaborando l'etiketta mi sto arrovellando per cercare un nome adatto quindi invoco la vostra creatività per suggerirmi il nome definitivo !!!
sondaggio nome PILS del mio beer firm
15-11-2014, 01:46
visto che è una bassa
Sciuscia Brina oppure Brina se vuoi sconfinare nel dialetto lombardo... in piemontese non so come dite
Sciuscia Brina oppure Brina se vuoi sconfinare nel dialetto lombardo... in piemontese non so come dite
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
15-11-2014, 01:50
beh io mi trovo bene con i nomi delle canzoni. esempio per l'ultima apa mono luppolo in luppolatira continua ho scelto hitchcock railways di joe cocker perchè il piano sotto mi dà l'idea di un treno in corsa, a me piace così.
o una delle ultime brassate per convertire un purista delle belghe (alla fine ha apprezzato un mix di citra simcoe e cascade) l'ho chimata big boss man apa, come la canzone di Elvis..
cosa ti viene in mente quando pensi a quella birra, come l'hai realizzata, un momento particolare magari durante la preparazione che caratterizza non so
o una delle ultime brassate per convertire un purista delle belghe (alla fine ha apprezzato un mix di citra simcoe e cascade) l'ho chimata big boss man apa, come la canzone di Elvis..
cosa ti viene in mente quando pensi a quella birra, come l'hai realizzata, un momento particolare magari durante la preparazione che caratterizza non so
15-11-2014, 03:28
Galaverna!
http://it.wikipedia.org/wiki/Galaverna
http://it.wikipedia.org/wiki/Galaverna
15-11-2014, 10:03
15-11-2014, 10:24
polaris, come stella polaris (latino) chiamata anche: Dhruva, Kynosoura, Cynosura, Grahadhara, Mismar ... il cinese l'ho tralasciato
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
18-11-2014, 12:38
IOCOM'ERO con una tua foto da piccolo col biberon in mano!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
18-11-2014, 01:40
« Precedente | Successivo »