Discussioni: 212
Reputazione:
55
perchè i luppoli pacifici sono disponibili in quantitativi ridotti rispetto agli altri, come alcune varietà americane dal momento che sono disponibili per il mercato hb da meno tempo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 22
Reputazione:
3
Si certo Alex ma il Galxy in pellet 2014 era disponibile da poche settimane...ed è già finito...
Il bello è che non so proprio con cosa sostituirlo, penso che mi butterò sul Simcoe, anche se il profilo aromatico non è propriamente simile.
Chissà se ritorna.
Reputazione:
55
quello che più si avvicina al galaxy secondo me sono simcoe e kohatu...
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
3
Grazie mille Alex, se non torna disponibile mi toccherà buttarmi sugli altri.
Reputazione:
3
Mentre io devo dire che il Galaxy è fenomenale! Non riesco a farne a meno dopo averlo provato!
Discussioni: 69
Reputazione:
56
Mi sono approvvigionato in tempo di Galaxy, luppolo spettacolare. Quoto il buon Nemio, il Kohatu non mi ha entusiasmato...
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino
Reputazione:
55
il kohatu è molto più tropicale come aromi, come molti luppoli neozelandesi l'aroma è eccessivo, troppo carico e caratterizzante, e un po in generale con tutti i luppoli del pacifico. Il galaxy invece è molto elegante come luppolo, non è per nulla cafone