Discussioni: 179
Reputazione:
16
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 42
Reputazione:
4
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Discussioni: 212
Reputazione:
55
l'e+g è fattibilissimo in casa
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(16-03-2015, 01:27 )alexander_douglas Ha scritto: l'e+g è fattibilissimo in casa
Questo lo dici te e noi pure...ma le nostre donne????
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 9
Reputazione:
1
io fortunatamente ho i giorni di riposo anche in settimana quindi quando Lei torna tutto è magicamente tornato a posto e l'unica traccia è il fermentatore che gorgoglia in taverna... una cotta durante il week end equivarrebbe a litigio certo anche se poi la birra se la scola anche lei!
p.s. un consiglio per migliorare il vostro rapporto uomo-birra-donna, dedicatele amorevolmente una birra con una bella etichetta che richiami il suo nome, tipo "Rosetta un amore di porter"
... insomma fatele capire che e lei il vostro amore mentre la birra è solo l'amante, queste cose fanno miracoli!
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2015, 09:53 da
FabioI.)
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Zeus e Apollo mi sono testimoni di che tipo di marito sono. Nel nostro rapporto tutto si può discutere e sono sempre pronto al compromesso.
Solo su due cose la mia Fede non ha margine di contrattazione: birra e arti marziali. Fortunatamente essendo io un turnista mi organizzo sempre per non rubare tempo insieme. Evviva i turni
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 212
Reputazione:
55
le ruffianerie non funzionano con tutte....comunque poi astemie a parte tutte si lamentano ma poi la birra la bevono eccome
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 24
Reputazione:
5
Ed infatti, come consigliato da Fabio, anche io feci una birra dedicata a lei che, lasciate perdere la qualità dell'immagine, mostro sotto...
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing