Discussioni: 32
Reputazione:
30
Ciao
Scusa non avevo capito fosse a diretto contatto. Per vedere se la sonda ha problemi fai questa prova, inseriscila in un bicchiere d'acqua, controlla la temperatura che ti da l'STC e poi prova a fare delle variazioni inserendo acqua calda, poi fredda, calda ecc. e vedi la reattività della lettura.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Secondo me, a quanto dice ludos non si tratta di inerzia quanto di blocco e la cosa è un po' diversa.
Un conto è vedere che la temperatura sale, per quanto lentamente, ma sale costante. Un conto, al contrario è vedere che nonostante ci sia una variazione di temperatura il display segni sempre la stessa temperatura per poi salire di colpo.
Non vorrei che fosse proprio un problema di quell'STC1000. Bisognerebbe fare una prova con un altro microcontrollore.
Discussioni: 12
Reputazione:
1
In riferimento al mio post precedente, nel caso in cui il problema sia da imputare al termostato con cosa lo potrei sostituire?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Beh, se compri su Amazon un altro STC1000 al costo mi pare di 15-18€ credo tu riesca a rifare il cablaggio copiando quello che già hai ...
Discussioni: 12
Reputazione:
1
Nel caso in cui volessi acquistare un pid qual'è un valido in rapporto qualità/prezzo?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk