Ciao ragazzi, apro questo trade perchè mi ritrovo con molti dubbi circa i diversi tipi di miele ed i loro efffetti che hanno sulla nostra tanto amata birra. Purtroppo ci sono cose che impari solo con l'esperienza, sbagliando e non, ma sappiamo che il tempo schersaggia ed i soldi PURE...
Detto questo, non avendo trovato molto sul forum ho deciso di aprire questo trade, dove chiunque (se vuole) potrà condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni sui diversi tipi di miele ed il loro effetto sui vari malti preparati!
Io per esempio mi ritrovo a dover preparare una Abriorix (Brewferm) e non saprei proprio che tipo di miele mettere, non avendo il coraggio di sperimentare troppo...
Fatevi sentire ragazzi!
PS per i mod: spero di non aver sbagliato sezione :\
Ciao!
Detto questo, non avendo trovato molto sul forum ho deciso di aprire questo trade, dove chiunque (se vuole) potrà condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni sui diversi tipi di miele ed il loro effetto sui vari malti preparati!
Io per esempio mi ritrovo a dover preparare una Abriorix (Brewferm) e non saprei proprio che tipo di miele mettere, non avendo il coraggio di sperimentare troppo...
Fatevi sentire ragazzi!
PS per i mod: spero di non aver sbagliato sezione :\
Ciao!