08-02-2013, 04:02
Alla grande. Hai avvertito il sapore di liquirizia e caffè? la mia recava questi retrogusti...
Chi beve birra non invecchia mai!
(08-02-2013, 04:02 )paoperry Ha scritto: Alla grande. Hai avvertito il sapore di liquirizia e caffè? la mia recava questi retrogusti...
(24-01-2013, 09:58 )beelster Ha scritto: Qui in friuli c'è la mania della paulaner, qualcuno della augustiner, poi c'è quello della forst... Insomma c'è maggior scelta pare... Tolte un paio le altre sono pipì di cefalo, quindi w le nostre birre autoprodotte!!!
Se sento ancora che qualcuno preferisce stare analcoolico cambio forum!!! Ma dico io, attentare in questi modi alla vita delle persone... Ma ti pare???
(08-02-2013, 08:02 )enrico Ha scritto: Non dimentichiamoci la birra Castello di San Giorgio di Nogaro e il binomio Moretti + Sans Souci che, anche se non più friulane, sono presenti praticamente ovunque.
Paulaner e, soprattutto Augustiner, sono buone. E sottolineo l'Augustiner.
La Forst la gradisco, ma da quella volta che mi sono fermato al Formichiere (conosci?) dopo 80km di bici e ne ho bevute 5 da mezzo, per ripartire e farne altri 40 con caduta annessa, la bevo meno volentieri
PS: siate prudenti! Non bevete se poi dovete pedalare!
(08-02-2013, 08:10 )McBurnFox Ha scritto: Non dimentichiamo anche la fabbrica di Pedavena (famosa per essere stata acquistata da Heineken che voleva chiuderla) ora di proprietà di Birra Castello