Discussioni: 155
Reputazione:
50
...Perchè no. Per i tagli non penso ci siano regole precise, vai a buon senso. Prendi in condiserazione anche un tubo di rame.
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 16
Reputazione:
5
l idea è buona comunque fai conto che il "tradizionale" filtro bazooka io l ho costruito spendendo solo 10 12 euro...quindi una spesa molto bassa...
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(09-11-2011, 04:13 )alessandro3 Ha scritto: il rame costa almeno 4 volte il pvc guarda anche qui http://www.youtube.com/watch?v=rFsxrbvMm...re=related
questo ci metto una stupidata a farlo! più che altro però bisogna usare dei contenitori rettangolari, perchè non si riesce a costruire un cerchio con il pvc. e i frigoriferi da campeggio di 50 litri costano un botto! stavo pensando di utilizzare un comune contenitore in plastica che potrei coibentare con del polistirolo.. tanto in fin dei conti è la stessa cosa no? quelli si trovano di capienza simile a prezzi relativamente bassi.. non è per essere taccagno, ma se devo spendere 100 euro di frigo tanto vale comprare il lauter tun con falso fondo dal sito no?
Allora prova così non penso ci siano grossi probemi: ogni homebrewer in fondo lavora con un impianto a lui congegnale...come dire...tale impianto tale padrone!
Vedrai verrà perfetto facci sapere!
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 24
Reputazione:
4
ti capisco benissimo, mi sono girato parecchi negozi perchè sinceramente avrei preferito vederla di persona, però in questo periodo non se ne trovano quindi alla fine mi sono arreso a prenderla online.
Ora ti mando un mp