Discussioni: 2

Reputazione: 
0

quando spillo per verificare la densità (dopo aver chiuso) qualche goccia cade sempre. Oppure nei travasi qualcche goccia cade dallo sfiato del rubinetto

Discussioni: 212

Reputazione: 
55

Se non lavi subito il pavimento è un papocchio....la birra fa quella patina terrificante sui pavimenti che è dura a morire una volta che si è asciugata.....quando poi è ancora più mosto che birra, meglio mi sento 

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Discussioni: 44

Reputazione: 
8

(13-03-2013, 02:44 )alexander_douglas Ha scritto:  Se non lavi subito il pavimento è un papocchio....la birra fa quella patina terrificante sui pavimenti che è dura a morire una volta che si è asciugata.....quando poi è ancora più mosto che birra, meglio mi sento 
E chi le sente poi le mogli???

Chi beve birra non invecchia mai!

Reputazione: 
55

Ma io infatti pulisco all'istante quando finisce qualcosa per terra....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Discussioni: 5

Reputazione: 
0

Mizzica, a me e' caduta 4 giorni fa......sono un uomo finito, Addio amici ahahaahhaha

Reputazione: 
55

mi sa tanti di si....sono macchie assurde da togliere una volta che sono asciugate