Discussioni: 2
Reputazione:
0
quando spillo per verificare la densità (dopo aver chiuso) qualche goccia cade sempre. Oppure nei travasi qualcche goccia cade dallo sfiato del rubinetto
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Se non lavi subito il pavimento è un papocchio....la birra fa quella patina terrificante sui pavimenti che è dura a morire una volta che si è asciugata.....quando poi è ancora più mosto che birra, meglio mi sento
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 44
Reputazione:
8
(13-03-2013, 02:44 )alexander_douglas Ha scritto: Se non lavi subito il pavimento è un papocchio....la birra fa quella patina terrificante sui pavimenti che è dura a morire una volta che si è asciugata.....quando poi è ancora più mosto che birra, meglio mi sento
E chi le sente poi le mogli???
Chi beve birra non invecchia mai!
Reputazione:
55
Ma io infatti pulisco all'istante quando finisce qualcosa per terra....
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Mizzica, a me e' caduta 4 giorni fa......sono un uomo finito, Addio amici ahahaahhaha
Reputazione:
55
mi sa tanti di si....sono macchie assurde da togliere una volta che sono asciugate