Discussioni: 111
Reputazione:
13
Mentre la mia "Donde Weiss??!" riposa in bottiglia da domenica, dallo stesso giorno fermenta nel tazzone la mia birra alle castagne.....
Devo battezzarla ma sono indeciso tra questi tre nomi, quindi indico un sondaggio....
Ecco le nominations:
1) DOÑA ARAÑA - Birra alla castagna
2) LA GOGNA -Birra alla Castagna
3) LA CALDARROSTA - Birra di Marroni abbrustoliti
VOTATE GENTE, VOTATE!!!
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 88
Reputazione:
80
3) LA CALDARROSTA - Birra di Marroni abbrustoliti
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
(11-04-2013, 10:28 )pepperepe Ha scritto: Mentre la mia "Donde Weiss??!" riposa in bottiglia da domenica, dallo stesso giorno fermenta nel tazzone la mia birra alle castagne.....
Devo battezzarla ma sono indeciso tra questi tre nomi, quindi indico un sondaggio....
Ecco le nominations:
[b]1) DOÑA ARAÑA - Birra alla castagna
questo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Ma donde weiss è fantastica
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 69
Reputazione:
56
mi piace...
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino
Discussioni: 111
Reputazione:
13
(11-04-2013, 10:44 )Paul Ha scritto: Ma donde weiss è fantastica
Grazie! Però non hai partecipato al voto ...
Tra l'atro pensavo di inserire in ogni etichetta una frase diversa sui detti delle castagne, ho trovato un sito che ne elenca un sacco....
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 218
Reputazione:
93
La caldarrosta
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 20
Reputazione:
3
La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2013, 11:14 da
debierkoning.)
Discussioni: 42
Reputazione:
38
la caldaROSTA!!!
non so si capisce in italiano?
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 179
Reputazione:
16
(12-04-2013, 10:01 )pepperepe Ha scritto: Grazie! Però non hai partecipato al voto ...
Tra l'atro pensavo di inserire in ogni etichetta una frase diversa sui detti delle castagne, ho trovato un sito che ne elenca un sacco....
La 1!
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau