Discussioni: 2
Reputazione:
0
Salve a tutti e complimenti per il forum!!!
avevo una domanda da porvi:
andrebbe bene utilizzare x imbottigliare delle bottiglie in vetro con tappo avvitabile o c'e il rischio k vada via tutta la co2??
Discussioni: 6
Reputazione:
6
Sinceramente non ho idea di che tipo di bottiglie tu stia parlando, considera che devono avere una chiusura ermetica, devono avere un vetro spesso e robusto di color marrone per non far passare la radiazione solare. Se pensi che abbiano queste caratteristiche puoi fare un tentativo.
Se propio hai noia ad attappare le bottiglie ti consiglio di acquistare quelle col tappo meccanico.
L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Discussioni: 6
Reputazione:
6
Capisco allora, io non mi fiderei in questo caso, magari puoi provare ad imbottigliarne una e avvolgere il tappo con del nastro isolante
L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Discussioni: 15
Reputazione:
6
Io non lo farei....... ti rendi conto che pressione si genera all'interno delle bottiglie, ma se vuoi rischiare....auguri
[b]
La Realta', e' uno stato temporaneo causato dall'assenza di birra!
http://brewery-house-fabio.webnode.it/
Discussioni: 24
Reputazione:
3
esiste una birra reperibile in discount ( non male direi ) che utilizza questo tipo di chiusura.
dovrebbe essere da 50 cc se non erro
io la utilizzo con i tapppi a fungo in plastica e relativa gabbietta
"Quattro birre a volte corrispondono ad un tramonto."
Discussioni: 15
Reputazione:
6
E' per questo che la vendono nei discount.....quando la apri e' gia' sgasata, più corretto e' l'utilizzo dei tappi in plastica che prevedono poi la gabbietta, tipo spumante.
[b]
La Realta', e' uno stato temporaneo causato dall'assenza di birra!
http://brewery-house-fabio.webnode.it/
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2011, 11:21 da
Bonattif.)
Discussioni: 7
Reputazione:
0
potresti fare la prova a imbottigliarne un paio e a metterci poi sopra i tappi le capsule termoretribili..