Discussioni: 115
Reputazione:
4
di regola i grani vanno macinati
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(21-10-2013, 06:43 )Alvise Ha scritto: Ciao amici!!
Rileggendo il topic devo ammettere che non ho seguito tanto per ricetta che ho fatto. Sperem ben! Dai le cose migliori vengono fuori per sbaglio!!
Ho appena buttato in fermentazione una yorkshire bitter doppio malto smoked.. praticamente appena è pronta ci posso mandare avanti un landini!
Vi tengo aggiornati!!
doppio malto???
che cose???
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
55
non parlare di doppio malto qui che verrai sbranato vivo
oltre tutto sono reduce da due giorni di gente che mi chiedeva chiare normali e chiare doppio malto
ovviamente scherzo eh
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 111
Reputazione:
13
(21-10-2013, 08:45 )alexander_douglas Ha scritto: non parlare di doppio malto qui che verrai sbranato vivo oltre tutto sono reduce da due giorni di gente che mi chiedeva chiare normali e chiare doppio malto
ovviamente scherzo eh
"Una corona alla spina grazie.... con il limone ovviamente. Grazie.
Vai Raga che ci strippiamo in disco stasera...tunz tunz.."
[cit]
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 212
Reputazione:
55
la corona l'abbiamo finita mi dispiace
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Allora dammi una chiara doppio malto! Ma che sia doppio malto........ se non c'è l'hai, allora una camomilla alla spina!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
regà non me fate andare in OT ve prego che poi se la prendono con me
Discussioni: 111
Reputazione:
13
(21-10-2013, 11:38 )alexander_douglas Ha scritto: regà non me fate andare in OT ve prego che poi se la prendono con me
no no Ale, mai sia! ce la fai da solo!!!
comunque, per non andare OT.... Alvise non ho capito se alla fine hai fatto un malto preparato o DoubleE più G ... ?
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2013, 11:46 da
pepperepe.)