Discussioni: 12
Reputazione:
0
Ragazzi visto che ho da poco iniziato anche io a produrre birre in casa, mi faceva piacere sapere se le birre che si fanno con il kit sono migliori a quelle che ci sono nel commercio ( per esempio: moretti, nastro azzurro, ceres ecc ecc) ovviamente non parlo di quelle più pregiate..
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(21-11-2013, 06:19 )jackino Ha scritto: Ragazzi visto che ho da poco iniziato anche io a produrre birre in casa, mi faceva piacere sapere se le birre che si fanno con il kit sono migliori a quelle che ci sono nel commercio ( per esempio: moretti, nastro azzurro, ceres ecc ecc) ovviamente non parlo di quelle più pregiate..
Le birre artigianali anche quelle prodotti da kit luppolato non hanno niente a vedere da quelle che ai menzionato, quelle che ai menzionato sono birre morte quelle dei kit e via sono birre vive
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
13
riassumendo, le birre artigianali sono birre, le altre no
ahahahah
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 111
Reputazione:
13
Già in e+g delizierai il tuo più esigente palato..... con i kit è solo un assaggio del potenziale che puoi utilizzare...
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Come dice PEPPE, quando passerai in E+G, non torni più indietro!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
anche con il semplice kit ottieni birre migliori della migliore industriale ( perchè come sappiamo anche lì comunque ci sono quelle di livello superiore....una affligem è comunque meglio di una birra della lidl, per dire)....
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 12
Reputazione:
0
Invece facendo birre in E+G a confronto a quelle più pregiate stiamo lì?! Tipo le trap o anche la kwak che mi piace molto..
Discussioni: 212
Reputazione:
55
si in e+g se lavori bene puoi avvicinarti molto a quel livello
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....