Discussioni: 48
Reputazione:
0
Stavo fantasticando, visto i prezzi sugli impianti della Bruimaster e son incappato in un pentolone di nome whirpool (scusate se è scritto male) ho provato a cercare info sul web ma ho trovato solo degli elettrodomestici che non c'entrano assolutamente nulla con i miei dubbi.
Qualcuno di voi riesce a spiegarmi quale sarebbe il suo scopo e come si usa.
Ciao grazie a qualunque aiuto.
[/b]
Dai a un uomo una birra e ci perderà un’ora. Insegnali a farsela da sè e ci perderà una vita intera.
Discussioni: 34
Reputazione:
1
Ma la marca è whirpool? È un pentolone da bollitura, da mash, oppure fa entrambe le cose insieme come la braum?
Discussioni: 155
non ho capito molto bene di cosa stai parlando, ma probabilmente è una specie di tino adibito al whirlpool, cioè alla tecnica di separazione di particelle tramite forza centripeta.
in parole povere penso sia un pentolone dove si riesce a creare un vortice, dove le particelle pesanti rimangono al centro mentre il mosto pulito e limpido viene prelevato da un rubinetto laterale posto in maniera tangenziale rispetto al moto circolatorio del mosto che viene appunto immesso ad una pressione molto alta, grazie ad una pompa, sempre nella medesima maniera, cioè in modo da creare un whirlpool, cioè un vortice.
non sono la persona adatta a spiegare queste cose però, sicuramente a breve ti spiegheranno meglio cos'è l'articolo a cui eri interessato e soprattutto la tecnica in sè
Discussioni: 805
Reputazione:
28
ma sapete che cos'è il whirlpool ???
che bel commento utile comero
hahaah scusa, neanch'io sapevo se stavo dicendo cose corrette e mi sembrava che mi prendessi per il .......
comunque spero che qualcuno di esperto mi possa correggere e spiegare che cos'è quell'articolo, ho cercato su internet ma non ho trovato molto.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2013, 10:50 da
bac.)
Discussioni: 34
Reputazione:
1
Si ma se mi dice che la marca è whirpool ed é una pentola io dó per scontato il fatto che si sappia cosè a livello di produzione un whirpool
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(24-01-2013, 02:19 )Big Brewer Ha scritto: Si ma se mi dice che la marca è whirpool ed é una pentola io dó per scontato il fatto che si sappia cosè a livello di produzione un whirpool
ma dove hai trovato stà pentola. postaci il link
ciao
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.