Discussioni: 69
Reputazione:
14
sara' una radler all'arancia
Discussioni: 18
Reputazione:
0
haha.. si penso anche io..vorrà dire che me le scolerò tutte il più in fretta possibile! oppure poco alla volta così sento la differenza col passare del tempo!
Discussioni: 88
Reputazione:
80
La seconda!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 41
Reputazione:
0
Comunque vada é la tua birra , e questo le da un valore enorme.
Mi é venuta una matta idea, una piccola quantità inoculala con brettanomices e fai un lambic all'arancia.
progetti futuri e+g: saison
in maturazione weiss, yorkshire bitter, xmas 14, apa
Discussioni: 212
Reputazione:
55
mmmmh i lambic sono sconsigliabili da fare con gli agrumi perchè acido su acido sarebbe troppo pesante
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 111
Reputazione:
13
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Reputazione:
55
per punizione chiamerò le alte sfere birraie lombarde e ti sarà interdetto l'ingresso in ogni locale del bere bene.....muahahahahahahahahahaahh
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 111
Reputazione:
13
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2013, 11:48 da
pepperepe.)
Reputazione:
55
del bere bene da un punto di vista qualitativo....i posti fighetti li odio anche io XD
Discussioni: 18
Reputazione:
0
siiii giusto!!! birrerie/taverne dalla mobilia in legno 4ever!!!