Discussioni: 11
Reputazione:
0
Buongiorno a tutti,
vi pongo un nuovo quesito.
Qual'è lo stile birraio che meglio si combina all'utilizzo di miele come ingrediente fermentabile sostitutivo dello zucchero?
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Belgian Ale
Blonde Ale
Christmas
Saison
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Anche la weizen!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
le blanche, le birre alla castagna, le special grain....gli stili britanno/americani e tedeschi mediamente non ci stanno molto bene tranne forse un pochino la mild e qualche doppelbock natalizia
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2013, 03:08 da
alexander_douglas.)
Discussioni: 49
Reputazione:
2
io ho fatto la MILD ed è venuta ottima!
in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Discussioni: 27
Reputazione:
2
Io ho fatto una pale Ale, piuttosto scura ed aggiunta di miele di castagno.. Forse lo stile in se non lo prevedeva ma la birra era ottima. Alla faccia del bjcp
e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..