Discussioni: 26
Reputazione:
4
Ma sei sicuro che la groving hop sia mono sauvin? Io ne ho bevute 2 bottiglie e sapevano nettamente di terra!!
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 212
Reputazione:
55
si si sicurissimo....me l'hanno detto loro
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
4
Io l'ho trovata la loro peggior produzione, x me pessima
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Reputazione:
55
ma sai a volte le produzioni da cotta o cotta possono variare molto ( anche se non è mai una bella cosa, ovviamente)
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
4
Come immaginavo non è mono sauvin. Il terroso si distingue nettamente e il sauvin non lo rilascia di certo.
http://www.birratoccalmatto.it/Birre/Det...5&Lang=ITA
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Reputazione:
55
ma l'hai bevuta di recente? a me venerdì mi ha detto che è mono nelson...magari han cambiato la ricetta
Reputazione:
4
Non è che erano le 23 e avevi fatto un monte di bevute!!! Io l'ho bevuta 2 mesi fa e ancora ho una bottiglia
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Reputazione:
55
bevuta venerdì pome alla spina era prestissimo....per altro me l'ha detto proprio gianluca stesso che è staff toccalmatto e distributore di fiducia su roma al king arthur che è mono nelson. E comunque francamente non ho avvertito altro oltre all'aroma del sauvin però oh, magari ripeto è semplicemente cambiata la ricetta
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2014, 11:14 da
alexander_douglas.)