Discussioni: 212
Reputazione:
55
è un arraffazzonato quel manuale
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 6
Reputazione:
0
togliendole dal frigo per un pò migliora?
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!
Discussioni: 212
Reputazione:
55
se torna a temperatura ambiente e ci sono ancora zuccheri da mangiare il lievito si rimette all'opera e continua la rifermentazione,si...
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
0
ieri le ho tolte dal frigo, ora sono a 20 gradi, per quanto le lascio prima di rimetterle a temperatura più bassa?
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!
Reputazione:
0
grazie!!!speriamo che migliora...
Discussioni: 3
Reputazione:
0
La mia lager allo stesso modo ad inizio luglio era scialba e poco carbonata, a fine luglio migliorata nella schiuma e bollicine, ora dopo quasi 2 mesi è eccezionale!
Discussioni: 88
Reputazione:
80
La maturazione la fa migliorare!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
0
piano piano sta migliorando!!!