Discussioni: 21
Reputazione:
1
Ciao il kit credo sia all grain...
Discussioni: 111
Reputazione:
13
Si è All Grain. Purtroppo :MrMalt: non è ancora riuscito ad ampliare la sezione kit e+g...
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(28-10-2013, 02:08 )christiantilt Ha scritto: Vero, me ne sono accorto solo ora
Andrò in cerca di una ricetta allora.. suggerimenti?
Cerca su internet che troverai parecchie ricette.
Un consiglio che ti do e di farla con metodo late eddition
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
32
(28-10-2013, 04:58 )christiantilt Ha scritto: Mi sa che seguirò il tuo consiglio, è una tecnica che non ho ancora usato e che vorrei provare.
Cercherò di approfondire
leggi qua.
http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=4880
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
80
Bravo! Ascolta TOSCANOS!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 111
Reputazione:
13
purtroppo ho fatto molte battaglie per cercare di capire se è fattibile fare una blanche in E+G, ma l'ultima prova che ho in maturazione sarà l'ultima. Purtroppo è uno stile difficile da riprodurre con questo metodo, rischi serialmente di fare una weiss aromatizzata.... Ci si può avvicinare con il partial mash... Però, per questo ti dirò quando assaggerò la mia...
Per il resto, oh!... io sono del parere "chissenefrega dello stile, l'importante che sia buona", quindi se vuoi fare una birra simil Wit con sperimentazioni varie, secondo me vai alla grande!
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"