Discussioni: 2
Reputazione:
0
Salve vi chiedevo un altro consiglio .io ho le mie birre (Ale +stout )in cantina ma la temperatura in questi giorni e arrivata circa 20* può andar bene ? Grazie del vostro aiuto
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Può andare bene, se hai un posto migliore come temperatura, sarebbe meglio!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 179
Reputazione:
16
In realtà non va bene perchè i lieviti continuano ad essere stressati e considerando che l'estate non è ancora incominciata dovresti trovare una sistemazione migliore
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 42
Reputazione:
4
Come da altro mio post in discussione analoga, a questo punto i miei lieviti saranno stressatissimi e tutti sudati, 20° in stabili in cantina senza soluzioni alternative per spostare le birre in un luogo più fresco
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Non succede niente, tranquillo!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Grazie delle vostre risposte ho trovato un posto con una temperatura leggermente più bassa (19*)e questo e il massimo,spero che se si alzano le temperature non mi esploda qualche bottiglia
Discussioni: 29
Reputazione:
22
È sempre il solito discorso. Meglio temperature più basse, ma dato che non viviamo nelle grotte la vedo dura di questi tempi. Accendiamo un cero per i poveri lieviti stressati, beviamo birre non perfette e amen. Sempre meglio delle birre industriali o di spendere una fortuna nelle altri artigianali.
Discussioni: 42
Reputazione:
4
(09-06-2015, 10:24 )vrantist Ha scritto: ... beviamo birre non perfette e amen. Sempre meglio delle birre industriali o di spendere una fortuna nelle altri artigianali ...
Parole sante, w le nostre birre
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Mi sembra di sentire Salvini in tv
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau