Discussioni: 88
Reputazione:
80
Io ho fatto una india pale ale coopers, imbottigliata il 22 gennaio! L'assaggio sabato, poi ti saprò dire, anche se ha un mese di vita! Due settimane fa ho comprato una IPA della muntons, ma non l'ho ancora fatta! Potresti aggiungere estratto amber! C'è anche il malto belga BREWFERM AMBIORIX !
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
80
(21-02-2013, 01:11 )beelster Ha scritto: Cooper's forever!!!
Muntons voto?
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 114
Reputazione:
16
6 o poco più contro l'8 abbondante della coopers
Reputazione:
80
Addirittura!
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Oddio senza lavorarci su penso che nessuno si avvicina alle meravigliose birre di Brewdog ( stasera riassaggiata la Punk Ipa) ma effettivamente mi dicono gran bene del preparato per IPA della Cooper's e dei preparati Cooper's in generale
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 13
Reputazione:
0
(21-02-2013, 01:21 )beelster Ha scritto: 6 o poco più contro l'8 abbondante della coopers
che luppolo consiglieresti per il dh? e il lievito, va bene il sa 5? Poi... estr. ligth o amber?
Homer: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa così potrò tornare a sbomballarti con la birra!
Cervello: Affare fatto!
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Se ci fosse un kit simil Brewdog, credo sarebbe esaurito sempre...ci sarebbe da mettersi in lista d'attesa per anni!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Strano che non l'abbiano fatto visto che si muovono commercialmente molto bene loro
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....