Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Sg 1035 dubbi

Salve a tutti ho creato una ricetta partendo dal kit start di mr malto precisamente una Amber. Alla quale ho aggiunto un infuso di cannella e pepe rosa più 250gr di destrosio e 500 gr zucchero di canna nero oltre ad 1 bustina lievito safe 33 sono partito da una SG 1080 ed attualmente dopo 2 settimane sono a sg 1035 fermo da un paio di Giorni ora anche io gorgogliatore si è abbassato cosa dite imbottigliò? L.odore. E buono la torbidità sembra milk shake
Cita messaggio

1035 è un pò alto ancora
Deve scendere ancora un pò di densità.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

Devo attendere ancora? O devo fare qualcosa? Fino a ieri gorgogliava di tanto in tanto ora no
Cita messaggio

sicuro che la OG era 1085, mi sembra un po' alta, se così e sono 23lt una bustina di lievito mi sa che è poca.
quale era esattementa il kit?
Il densimetro è corretto?
in ogni caso se aspetti qualche giorno è sempre meglio
Cita messaggio

I've been digging into these doubts and uncertainties, and it's fascinating how many different interpretations can arise from the same core issue. It reminds me of trying to perfect my high score on the Dinosaur Game – you think you've got it figured out, but then a new obstacle pops up! Really appreciate the breakdown of these nuanced perspectives; it’s definitely food for thought.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)