Discussioni: 212
Reputazione:
55
20-22 per una birra moderatamente fruttata ci può stare
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 69
Reputazione:
56
Stai comunque dentro. L'S-33 è un lievito che dà dei profumi meravigliosi e molte soddisfazioni. Come pecche è delicato e non attenua tantissimo...
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Mi riallaccio alla discussione per non aprirne un'altra....
Mi consigliereste l's-33 per una golden ale?
Oppure ritenete più opportune altre tipologie di lieviti secchi?
Grazie!!
Discussioni: 88
Reputazione:
80
T-58!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
80
Dipende anche dal kit!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
ci stanno bene tutti i lieviti ad alta a parte il wb-06....dipende che tipo di golden ale vuoi
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 5
Reputazione:
0
veramente volevo provare a farla e+g...
il risultato che vorrei ottenere è in parte fruttato, ma allo stesso tempo facile da bere.
Quindi non vorrei utilizzare un lievito che durante la fermentazione sviluppi composti che potrebbero risultare troppo "decisi", se così si può dire
Reputazione:
80
Che stile? Belgian strong golden ale? O stile inglese?