Discussioni: 71
Reputazione:
32
(11-10-2013, 01:31 )alexander_douglas Ha scritto: la grain bag e il mulino ancora ancora in e+g te li puoi risparmiare
Il mulino si, ma i grani come fai? In all grain non serve la grain bag almeno che non fai biab
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
55
ho usato la hopbag distesa e fissata sulla bocca del pentolone per filtrare le trebbie....funziona alla grande
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
32
(11-10-2013, 02:05 )alexander_douglas Ha scritto: ho usato la hopbag distesa e fissata sulla bocca del pentolone per filtrare le trebbie....funziona alla grande
Ai travasato da sopra?
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
55
dalla pentola piccola dove ho fatto l'infusione dei grani al pentolone più grosso....ho messo la hopbag distesa e fissata sulla bocca di quest'ultimo per fare da filtro alle trebbie
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
32
(11-10-2013, 02:12 )alexander_douglas Ha scritto: dalla pentola piccola dove ho fatto l'infusione dei grani al pentolone più grosso....ho messo la hopbag distesa e fissata sulla bocca di quest'ultimo per fare da filtro alle trebbie
Capito
Ciao e Prosit
Reputazione:
55
è ottimo pure per sciacquarle....trattandosi comunque di un quantitativo molto ridotto di grani ( 300 gr nel mio caso) è fattibilissimo con quel metodo