Discussioni: 88
Reputazione:
80
Meglio non rischiare!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(01-12-2013, 05:16 )Andreucciolo Ha scritto: Ciao, con 8 o 10 gradi puoi fare una bassa fermentazione; considera che se metti il fermentatore a 19/20 gradi iniziali, la temperatura che hai va bene.
Ciao,
Andrea
si ma dopo deve tenere per 3 settimane a 2 gradi il fermentatore per la bassa fermentazione
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
2
Io l'ho fatta in bottiglia con un buon risultato!
Discussioni: 19
Reputazione:
0
(29-11-2013, 02:53 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto: Meglio non rischiare!
allora aspetterò
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Discussioni: 19
Reputazione:
0
temperatura troppo ballerina. Negli ultimi giorni ho misurato anche 12 e 14
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Discussioni: 28
Reputazione:
2
Con una coperta dici che non ce la fai?
Discussioni: 179
Reputazione:
16
In teoria la brewbelt non andrebbe coperta, nessuno ti garantisce che la coperta non prenda fuoco
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau