Discussioni: 111
Reputazione:
13
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 19
Reputazione:
1
me ne farò una ragione
Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.
C. Baudelaire
In progettazione: Irish red Ale , Scottish Export
in fermentazione:
in maturazione:
in consumazione : Irish Stout
Discussioni: 111
Reputazione:
13
(23-05-2014, 10:20 )r0bby Ha scritto: me ne farò una ragione
Le bottiglie trasparenti non vanno bene perchè fanno passare la luce, deleteria per le nostre creature, e poi sono spesso più sottili.
Il mio
era molto ironico ovviamente !!!
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 19
Reputazione:
1
Sorry per la risposta , ma non avevo colto l'ironia
; so che la luce è male per la birra in maturazione , ma la faccio maturare in un posto buio e le bottiglie in vetro chiaro vedrebbero la luce solo poco prima di essere scolate. Una o due bottigliette per cotta mi sono utili per vedere il colore e valutare i depositi e la carbonazione. Considera che su più di 120 bottiglie a disposizione ne ho solo due di Adelscott che utilizzo appunto come dicevo . Sullo spessore non so , non ci avevo pensato . Spero non mi esplodano le triple
Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.
C. Baudelaire
In progettazione: Irish red Ale , Scottish Export
in fermentazione:
in maturazione:
in consumazione : Irish Stout
Discussioni: 88
Reputazione:
80
(23-05-2014, 10:34 )pepperepe Ha scritto: Le bottiglie trasparenti non vanno bene perchè fanno passare la luce, deleteria per le nostre creature, e poi sono spesso più sottili.
Il mio era molto ironico ovviamente !!!
Concordo in pieno!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Il problema è la co2 che si forma all'interno della bottiglia!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.