Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ok, capisco, che ti piace la polemica lasciamo perdere, immagino che mettono l'acqua calda anche in piscina giusto, non mi metto neanche a cercare una scheda tecnica... tempo perso. Ad ogni modo ognuno fa ciò che vuole. Tu tieniti la tua ragione va benissimo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
Visto che da discussione non ne usciamo, posso invece chiederti un aiuto sull'acquisto di attrezzatura per mosto e filtraggio? Ho aperto una discussione su attrezzature ecc. Ho bisogno di un po' di consigli, grazie.
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Per favore, non discutiamo per cose " inutili ", ma cerchiamo di andare d'accordo.
Matteo, la discussione qual'è?
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 29
Reputazione:
22
Ma quale discussione? Ma quale polemica? io veramente non so se l'oxi perde di efficacia a freddo, ma l'articolo che hai postato sembra dire l'opposto della tua teoria.
Reputazione:
0
Non mi pare, la parte che mi interessava è quella di blando battericida nelle piscine, l'effetto sbiancante in lavatrice poco mi interessa
Reputazione:
0
Concordo allievo birraio, io la finisco qua, ognuno usa il suo metodo, l'importante è non rovinare la birra e qua immagino siamo tutti d'accordo
Discussioni: 59
Reputazione:
20
Io in lavatrice faccio solo dry hopping, ho sentito dire che a basse temperature i luppoli mantengono il colore erbaceo
Tilt Brewery
HBL - HomeBrewers Lombardi
- Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui -
Reputazione:
0
Grazie del chiarimento
Reputazione:
0
Scusate, se vado fuori tema, avrei bisogno di un aiuto per acquisto nuova attrezzatura X all grain, qualcuno può aiutarmi, ho postato una discussione su Attrezzature, scusate se insisto ma non so come muovermi. Grazie