Discussioni: 6
Reputazione:
6
Ci sono più filosofie, quella che dice che non va versato, quella che dice che va versato e quella che versa gli ultimi cc pieni di lievito in un bicchiere a parte
L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Reputazione:
6
Già, personalmente metto nel bicchiere tutto ciò che c'è nella bottiglia, anche il sedimento fa parte della birra artigianale!
L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Reputazione:
6
Dipende che tipo di torbidità è!
Reputazione:
6
Se è dovuta ai lieviti, alle proteine, all'amido o nel peggiore dei casi da infezioni
Discussioni: 60
Reputazione:
0
assolutamente la birra dei kit non è torbida.. è cristallina che sembra acqua! (magari mi venisse così anche quando faccio all-grain!) sempre a patto che tu non trasferisca anche i fondi e che faccia almeno un travaso. se vuoi ti posso postare la foto delle mie bottiglie per renderti conto..